lunedì 16 aprile 2007
dracula ha una figlia?!?
I signori pipistrelli hanno ordinato una cassetta delle piante,ma dentro trovarono una bambina,nella cassetta c'era scritto:vi sarò riconoscente se vi occuperete di mia figlia.Avrete mie notizie,Clara du Coten.
Tutto andò liscio come l'olio dopo quel giorno,ma quando la bambina angela compì 7 anni cominciarono a succedere cose strane.
Da piccola voleva mangiare sempre una scodella di lamponi e ogni volta che la mangiava,sorrideva con tutti i denti aguzzi di sangue.Un giorno la famiglia stava mangiando l'aglio,appena angela entrò scappò piangendo.
Poi un giorno il padre osservando il nome clara du coten è l'anagramma del conte dracula.
Inoltre durante la festa di hallowenn invitò tutta la scuola e fece degli addobbi molto strani,come catene e zucche poi mise tutti pipistrelli finti a testa in giù per il lampadario,durante la notte si sentì un tonfo sul tetto,era il conte dracula che appena entrò e tutti quanti credevano che fosse un pupazzo così cominciarono a giocarci ma poi lui gridò basta e così silenzio,lui disse alla figlia di tornare a vivere al suo castello ma lei disse di no cosi si scatenò il pandemonio,ma la mamma,gli punto una croce davanti e lui scomparve per sempre e vissero tutti felici e contenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento