mercoledì 4 aprile 2007
alla ricerca dell'ispirazione 2
Non tutti lo sanno, ma uno dei principali e più amati delle indipendenti cinciallegre è quello della scrittura,che dovrebbero attirare tutti i bestseller.Che li attireranno per tutte le avventure,della cinciallegra........
Una volta una cinciallegra,ha scritto di una giornalista che;afflitta da una serie di eventi drammatici,scopre in se risorse che non avrebbe mai creduto di possedere.
In qualunque storia ogni animale mettono come protagonisti,EROI.Che credono nel significato della vita.
saphira,è sempre tormentato da questo nuovo stile di scrittura,ed quindi non è diperato solo perchè scrivere,è il compito principale delle cinciallegre,ma anche perchè lui continua a fare incubi....che lo tormentano e non si capisce cosa vogliono dire .Poi lui non riesce a riprodurli.
Lui è geloso della moglie che continua a scrivere normalmente,ed è famosa mentre lui noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cerca,perfino di copiare i poeti drammatici,anche delle metafore date al senso della vita............Ma non c'è proprio nulla da fare.
Però Danielle è tenace, e continua a riflettere.
Lui pensò perfino di cambiare lavoro,di fare il pittore,il professore........
Ma sarebbe uno spreco,di.......se stessi.
Dopo tanti studi e tante ricerche,riuscì a scrivere un libro varo,nuovo,stupendo,appassionante,(alla ricerca dell'ispirazione)se ne fecero miliardi di copie,e questa volta attirò tutti i bestseller e il libro divenne uno dei primi anche se con fatica alla fine ci riuscì cosi lui capì che nella vita di tutti e in quella di tutti i giorni c'è sempre ,qualcosa da scoprire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento