giovedì 5 aprile 2007

c'è un faraone nel mio bagno

Può sembrare divertente trovarsi un faraone in casa.ma se questo faraone comincia a chiamarvi piccoli vermi e a trattarvi come se voi foste suoi schiavi,la cosa cambia.Eppure Carrie e Ben dovranno fare di tutto per salvare questo scocciatore dai perfidi ladri di tombe che lo inseguono!
UNA SORPRESA DAL PASSATO:
i due uomini sollevarono il coperchio della cassa e lo misero per terra.Poi guardarono,rapiti,all'interno il meraviglioso sarcofago egizio completamente decorato da una miriade di geroglifici.
Nel vecchio scantinato maleodorante la luce del giorno andava scomparendo.
Il personale del museo se n'era andato da un pezzo.
IPPOPOTAMO E PATATINE FRITTE:
IL faraone armeggiò ,aveva urtato tre lampioni e un bidone.
E andò in un fast food,dicendo
-voglio un ippopotamo arrosto con patate fritte.
dopo aggiunse- non sei altro che un verme.Poi rovesciò gli occhi verso l'alto e svenne in una pozzanghera.Tony furetto cominciò a osservare il faraone.
Si precipitò fuori per rimetterlo in piedi,e lo portò dentro per dargli qualcosa di caldo e asciutto.Dicendo-largo fate largo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qui c'è un ospite che non si sente tanto bene.All'improvviso il faraone scappò e arrivò di fronte a una casa.
Provò a entrare da una finestra,nel bagno.Era disorientato ma quando si misem nella vasca,si sentì subito a suo agio.
Ma lui non sapeva che quella casa era la casa di tony furetto e la moglie con due figli (carrie e ben).La mattina dopo Carrie trovo il faraone nel suo bagno e urlò.Dopo il faraone cercò di farla smettere ma poi se ne andò nel salone,poi tutta la famiglia cercò di chiarirsi con il faraone.lui li chiamò vermi,ma poi disse -dovete salvarmi dai ladri delle tombe.
Nel frattempo i ladri lo cercavano,e arrivarono davanti alla casa,tutti quanti non si spaventarono dissero solo che non sapevano niente del faraone e fu fatta.
Quella sera la famiglia diventò amica del faraone,e festeggiarono e il faraone vise felice e contento nel suo bagno.

Nessun commento: