lunedì 7 maggio 2007

odio il latino...con tutto me stesso!!!


mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
odio,detesto,ripudio,disprezzo il latino,non riesco a definire il mio odio per il latino,neanche per descriverlo con un aggettivo A DIR POCO!!!!! offensivo.
Domani,tanto per cambiare ho il compito in classe di latino,che poi a me da fastidio che io debba fare latino se l'anno prossimo al liceo non lo farò.Anche le altre classi non lo debbano fare.
Oltre tutto io vado anche a ripetizione di latino,ma come tutti i professori e tutti gli insegnanti di sostegno nessuno,e dico nessuno vuole capire che una non è portato,dicono tutti (suo figlio non si applica,non si applica) la tipica frase che dicono sempre perchè non sanno mai che dire.
Io il latino lo faccio soltanto per risparmiare il tempo di andare a fare pipi,io mi ci metto cerco di capire qualcosa ,di dare un senso a quello che scrivo nelle versioni,di...di....di capire perchè lo studio ancora e mi riduco a studiarlo.
Nel mio libro di latino c'è all'inizio delle pagine una pagina dove c'è scritto:a cosa serve il latino?
E la cosa drammatica è ci sono sette motivi,c'è quelli si sono spremuti le meningi tanto per farci studiare a noi e per convincerci che il latino serve,puff ah ah ah ah nooooooooo!!!! Comunque appena finirà la scuola io non vorrò mai più sentire nominare la parola latino in vita mia,è chiaro?!?

Nessun commento: